Azienda

A&T ha sviluppato in pochi anni un ricco patrimonio di know-how e di conoscenze tecnologiche nel settore della impiantistica elettrica e termoidraulica.

È un area, quella dell’impiantistica, che impegna l’azienda in più fasi, nella progettazione, nell’installazione e nella manutenzione di impianti, siano essi civili, industriali, ospedalieri, sportivi e di cogenerazione.

A&T opera dal 1963 e ha avuto uno sviluppo continuo, con un trend costantemente in ascesa. I risultati raggiunti si sono ottenuti anche grazie ai consistenti investimenti elargiti a favore di dotazioni tecnologiche di alto livello e dell’ultima generazione, di costanti aggiornamenti del personale tecnico e a favore di importanti ambiti quali la sicurezza nei cantieri e il sistema qualità.

La Società ha assimilato e applicato le normative trattanti la sicurezza dal D.P.R.547/55 al D.Lgs 81/08, e gode inoltre della certificazione ISO 9001 ottenuta dal Cermet di Bologna. Ha inoltre ottenuto la certificazione SOA, Società di Organismo Attestazione, che verifica l’idoneità all’esecuzione di lavori pubblici.

E proprio in questa filosofia della qualità totale che la società si è data una struttura organizzativa che, oltre ad essere estremamente razionale e conforme alle proprie esigenze, è anche sufficientemente snella e flessibile per poter far fronte alla domanda di una clientela sofisticata, che guarda sempre ai criteri organizzativi dei propri fornitori come a un fondamentale parametro di efficienza. Per essere sempre al servizio del cliente A&T fornisce un servizio d’assistenza tecnica puntuale ed efficiente anche stipulando contratti di terzo responsabile.

Vision & Mission

A&T S.p.A. investe fortemente nell’aggiornamento del personale tecnico ed in ambiti precisi quali quelli della sicurezza nei cantieri e della qualità. In questa ottica la struttura organizzativa dell’azienda, pur essendo estremamente razionale e fedele alle proprie necessità, è anche sufficientemente flessibile per fare fronte alle richieste di una clientela esigente che dà molto rilievo ai criteri organizzativi delle imprese a cui si rivolge.

Certificazioni

h

Certificazione SOA

ottenuta per l’idoneità all’esecuzione dei lavori pubblici

h

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

ottenuta dal Cermet di Bologna del sistema di gestione per la qualità

Partnership

A&T S.p.A. si avvale della collaborazione con diverse aziende costruttici al fine di ottenere supporto nella realizzazione dei propri progetti. Tramite queste cooperazioni è in grado acquisire dai partner risorse e competenze specifiche che risultano fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi.

Per maggiori informazioni